Marco Black Jack Provolo

Marco Black Jack Provolo

Marco Black Jack Provolo

Marco Provolo
The Chief - Tattoo Artist

Il tatuaggio, un’arte, una passione che, sin da piccolo, mi ha affascinato, stregato e segnato… allora, erano gli anni Novanta, ancora poche persone mostravano con orgoglio quei disegni indelebili incisi sulla pelle. È stato amore a prima vista: con la curiosità di un artista in erba mi sono avvicinato al mondo della body-art, frequentando, nel tempo libero, i rari tattoo shop di Verona. Finché, all’età di sedici anni, era il 1994, ho coronato uno dei miei sogni: farmi tatuare! Da qui, la dedizione per quest’arte è cresciuta in me, portandomi ad approfondirne le tecniche, studiandole sui manuali e, soprattutto, dal vivo, negli studi di quelli che, in futuro, sarebbero divenuti i miei colleghi.
È stato un percorso lungo, coscienzioso e difficile, il mio. Ma, alla fine, sono riuscito ad aprire il Black Jack Tattoo Studio: finalmente era nata la mia creatura, un luogo tutto mio nel quale poter esprimere me stesso e la mia arte.
Lavorando nel totale rispetto delle direttive Ulss, eseguo tatuaggi di ogni stile, per permettere ai miei clienti di imprimere sulla propria pelle ogni personale, intimo pensiero, ricordo o sogno. Prediligo il tatuaggio in stile figurativo-fantasy in bianco e nero, ma amo eseguire ogni tipo di stile, dall’intramontabile traditional al coloratissimo stile giapponese. Considero, infatti, la modificazione corporale un veicolo privilegiato per esternare la propria anima, per manifestare il proprio essere.

Realistico bianco & nero
0%
Giapponese
0%
Lettering
0%
view
Mirko Capellari
view
Lara Piercer

Certificazioni Professionali

Attestato di Positiva valutazione per l’ottenimento dell’idoneità sanitaria allo svolgimento di attività di tatuaggi e piercing (ULSS 12 di Venezia)