ANCHE IL BLACK JACK TATTOO AL VERONA INTERNATIONAL TATTOO EXPO 2017

ANCHE IL BLACK JACK TATTOO AL VERONA INTERNATIONAL TATTOO EXPO 2017

Inoltre non perdetevi il concerto, venerdì sera, dei mitici Round Seven, ‘frustati’ dalla chitarra del nostro Mirko Cape Capellari, che presenteranno il loro ultimo cd!

SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA, VERONA – Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 gli spazi della Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, verranno animati dai 150 artisti provenienti da tutto il mondo che prenderanno parte alla prima edizione del Verona International Tattoo Expo 2017.

Tra i 150 artisti sia italiani che stranieri (QUI l’elenco completo) presenti al Verona International Tattoo Expo 2017 ci saremo anche noi del Black Jack Tattoo Shop al gran completo: oltre a Marco Black Jack, titolare dello studio nonché addicted del realismo in bianco e nero, sarà infatti della partita anche Mirko ‘Cape’ Capellari Tattoo Art, specializzato in old e new school e cover-up e che, per l’occasione, venerdì sera presenterà, assieme al suo gruppo, i Round Seven, il loro ultimo cd.

Il Tattoo Expo aprirà venerdì 1 dicembre alle ore 14:00, mentre nei giorni di sabato e domenica l’apertura sarà anticipata alle 12:00. Venerdì e sabato, infine, la Fiera chiuderà a Mezzanotte, mentre la domenica alle 23:00. Per quanto riguarda i prezzi, 13,00 euro il costo dell’ingresso singolo, 22,00 quello per due giorni e 30,00 quello per tutti e tre.

Stavi pensando di passare e magari di farti tatuare da uno dei nostri artisti? Chiamaci in studio per info e prenotazioni.

Aggiungi commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati con *