Black Jack Running Crew

Black Jack Running Crew

Cosa c’entrano con uno studio di tattoo quei pazzi

che corrono quando la maggior parte di noi sta rientrando a casa dopo una serata?

Tutta colpa del Teo Prof, aka Garçon Casse Couille, che, circa un paio d’anni fa, vedendo sopraggiungere i Forty, ha deciso di mettersi a correre. E così ha cominciato a scrivere di running, parlare di running… e correre! Ed è nato il progetto Black Jack Running Crew, non una società sportiva, ma un piccolo (per ora) gruppo di appassionati di corsa che, indossando la ‘divisa’ dello Studio, gira per l’Italia e l’Europa partecipando a Mezze Maratone, Maratone, Ultra e Trail. Niente di eccessivamente ‘pro’, per carità… ma nella vita non si può prendere sempre tutto troppo sul serio… o no?

A breve saranno presentate le nuove maglie e canotte tecniche della Black Jack Running Crew, sponsorizzate Sziols sports glasses e che verranno utilizzate durante alcune gare anche da atleti-amici di caratura non solo nazionale, ma anche europea, come l’ultramaratoneta Marco Bonfiglio, il trailer Ernesto Ciravegna, il giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport Cesare Monetti!

Nel frattempo Matteo Cassecouille e Francesca Verticallove hanno portato il Black Jack alla Sémi Marathon de Paris che si è corsa domenica 6 marzo 2016 ed alla StraVicenza di domenica 20 marzo 2016. Stay Tuned!!!

Aggiungi commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati con *