Il Black Jack riapre in sicurezza

Il Black Jack riapre in sicurezza

Adottate tutte le disposizioni sanitarie previste dal Governo, il Black Jack ha finalmente riaperto i battenti: in arrivo, per i nostri affezionati clienti, anche le face mask lavabili dello studio!

Stabilite nuove metodologie per le prenotazioni e regole per il distanziamento sociale.

VERONA – E finalmente, anche il Black Jack Tattoo Shop, dopo due mesi abbondanti di lockdown, questa settimana ha potuto riaprire, in sicurezza, ovviamente. Come tutte le attività commerciali, predisponendo una serie di accorgimenti atti a favorire la sicurezza sia degli operatori che dei clienti.

Black Jack Tattoo Shop face mask in preordine!

Divenute un accessorio assolutamente obbligatorio nella fase post pandemia, le face mask ora sono divenute anche un simbolo di identificazione: per questo anche noi della Black Jack family abbiamo realizzato le nostre mascherine.

Realizzate in cotone color grigio melange, le face mask lavabili del Black Jack Tattoo Shop saranno disponibili in studio tra una decina di giorni circa al prezzo di 12,00 euro, ma sono già pre ordinabili contattando lo studio e lasciando i propri dati personali ed il numero di mascherine desiderate.

Affrettatevi, disponibilità limitata!!!

Altri obblighi

E, quindi, obbligo di distanziamento sociale, di entrare in studio uno alla volta, di attendere il proprio turno all’esterno, di indossare mascherina e guanti o, in alternativa, di utilizzare gel igienizzanti, della misurazione della temperatura e della sanificazione degli ambienti e delle attrezzature con prodotti specifici…

Prenotazioni

Da ora in poi, inoltre, prediligeremo le prenotazioni telefoniche o via e-mail, Messenger o Instagram DM. Ciò non toglie assolutamente che non potrete venire in studio per discutere di un disegno o per prenotare un tatuaggio, ma vi invitiamo a contattarci preventivamente, per consentirci di fissarvi un appuntamento ad hoc, onde evitare assembramenti o di dovervi far attendere fuori dallo studio.

Stay tattoed!

Engrave by Matteo Trombacco

Aggiungi commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati con *